• Ciao Laura,
    ad una settimana dal ritorno dall'Andalusia volevo esprimerti alcune considerazioni in merito al viaggio del gruppo, avendo ascoltato anche commenti dei partecipanti.
    E' stato un tour organizzato alla perfezione sia per quanto riguarda il viaggio aereo, i transfer in Pullman e per le visite programmate e la disponibilità dell'autista Oliver. Buona scelta degli Hotel e ristoranti e la pazienza che hai sempre dimostrato con il tuo sorriso per accontentare (commensali sui menu, richieste infinite di shopping e quant'altro).
    La tua presenza da accompagnatrice è stata importante, apprezzata e giudicata ottima rendendo tutto facile ai partecipanti.
    Spero di poter usufruire in futuro ancora dell'Omnia e della tua presenza per altri viaggi in giro per il mondo.
    Grazie di tutto, un abbraccio e un caro saluto
    IL PRESIDENTE V. BRIG. FRANCESCO MAGI - ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI SEZ. CASTELFIDARDO
  • Il viaggio dal 24 settembre 2019 al 1 ottobre 2019 organizzato dall’ Agenzia OMNIA di San Marino, dei 36 marchigiani (soci CRAL Regione Marche e aggregati), sono rimasti tutti molto soddisfatti ed entusiasti delle bellezze ammirate attraverso l’Uzbekistan nel cuore dell’Asia centrale.

    Abbiamo iniziato la Via della Seta dalla stupenda e antica Fortezza di KHIVA di sabbia e di paglia, proseguendo verso il deserto rosso e i campi sterminati di cotone siamo arrivati alla città di BUKHARA con i suoi caratteristici tappeti e suzani (tovaglie di cotone ricamate). Il viaggio continua arrivando alla favolosa SAMARCANDA con la sua incredibile e favolosa Registan (piazza) piena e pulsante di gente proveniente da ogni luogo sia interno che estero e di sicuro punto di ritrovo, ricordando gli splendori del tempo di Tamerlano.

    Col treno siamo arrivati a TASHKENT capitale dell’Uzbekistan, enorme città in via di sviluppo, abbiamo ammirato la piazza dell’amicizia e dell’indipendenza dove svettavano le sculture delle cicogne. Nel paesino di Mitan prima di Samarcanda, ci siamo fermati a pranzo presso una famiglia che ci ha fatto gustare il vero cibo uzbeko. Ovunque le persone molto gentili e disponibili per le foto, abbiamo ammirato minareti, mausolei e moschee ma soprattutto madrasse (scuole coraniche), le splendide cupole e le decorazioni. Ogni angolo abbellito dai colorati mercatini che mettevano in mostra le loro sete e cotoni. E’ stata apprezzata la locazione degli alberghi, comodi e vicini ai siti da visitare, la gita è stata valorizzata ulteriormente dalla guida turistica che ci ha presentato il Paese nei vari aspetti sociali, politici ed economici con una perfetta preparazione culturale e linguistica. Voli regolari e in perfetto orario specie quello di ritorno diretto da Tashkent-Roma in un giornata limpida dall”alto si è visto il mare d”Aral, il mar Nero, il mar Caspio,la catena del Caucaso e Istanbul.

    Infine confermiamo la perfetta organizzazione e professionalità dell’Agenzia che ci ha proposto tale soggiorno.
    Cordiali saluti da Serena Santillo e da tutti i partecipanti del Cral Regione Marche.
    SERENA SANTILLO
  • Buon giorno Laura e a tutto lo staff di Omnia.

    Sono appena tornata dal bellissimo viaggio a Mosca e San Pietroburgo con il gruppo di 45 persone.

    Voglio complimentarmi per il modo competente e qualificato con il quale avete organizzato il nostro tour. Complimenti per la scelta degli hotels, bellissimi, molto puliti e abbastanza centrali.

    Molto buoni anche i ristoranti dove abbiamo mangiato bene (tenendo conto che in Russia la cucina è molto diversa da quella italiana). Ottime le guide sia Giulia che ci ha fatto innamorare di Mosca, che Anastasia per la visita molto qualificata di San Pietroburgo. Ricco il programma anche se impegnativo, che ci ha fatto conoscere tante cose della Russia!!!!

    Grazie Omnia a nome mio e di tutto il gruppo

    LIVIANA BARTOZZI- FALCONARA MARITTIMA
  • Si esprimono alcune considerazioni dei 39 partecipanti al viaggio in Russia dalla vostra agenzia organizzato per i nostri soci Cral della Regione Marche.
    Il viaggio alla scoperta di queste due grandi città della Russia e dei loro tesori è risultato completo.
    Il programma è stato ricco di visite, gli Alberghi tutti di buonissimo livello e centrali, comodi anche per passeggiate individuali, ottima anche la scelta dei ristoranti posti nei quartieri di moda e turistici.
    Interessante e affascinante il percorso diurno in treno veloce, da Mosca a San Pietroburgo, attraverso i vasti territori per lo più pianeggianti, ricchi di fiumi, boschi e sparse case di campagna dello Stato sovietico.
    Il tutto compreso nel prezzo pagato, dalla pensione completa alle escursioni già fissate e comprensive di ingresso, hanno soddisfatto pienamente i partecipanti che hanno elogiato il Cral della Regione Marche nella scelta dell’Agenzia OMNIA INCENTIVE HOUSE DI SAN MARINO che ha organizzato con cura di particolari tutto il Tour.
    Pertanto, alcune persone hanno chiesto il nominativo della vostra Agenzia per contatti.
    Un plauso anche ai partecipanti che sono stati corretti e puntuali, nonostante il numeroso gruppo.
    Cordialmente.
    LE CAPOGRUPPO DEL CRAL REGIONE MARCHE PATRIZIA MANFREDI, SERENA SANTILLO
  • Carissima Nadia,
    il Consiglio Direttivo dell'A.V.S.S.O. desidera trasmettere a te personalmente e all'agenzia viaggi i suoi ringraziamenti per l'ottima organizzazione della gita sociale svoltasi lo scorso 12- 13 e 14 ottobre in Molise.
    Cogliamo l'occasione per estendere i nostri sinceri ringraziamenti anche alla sig.ra Laura Ciavatta per la sua professionalità e disponibilità nel gestire l'intero gruppo durante l'uscita.
    Nella speranza di una collaborazione futura porgiamo cordiali saluti M. KATIA SAVORETTI PRESIDENTE A.V.S.S.O.
  • Di ritorno dal viaggio in Iran che ci avete organizzato posso solo dirvi che i Partecipanti sono stati contenti non al 100% ma al 1.000% DOTT.SSA SERENELLA CUTALI PRESIDENTE CRUA
  • Grande soddisfazione da parte dei partecipanti al soggiorno in Cilento presso l’Hotel Villaggio Copacabana, dal 25 maggio al 1° giugno, grazie alla ottima organizzazione della agenzia viaggi Omnia Incentive House che ha scelto per la Federazione Pensionati CSdL un sito molto bello, ordinato e pulito, dove abbiamo trovato personale addetto ed animatori coinvolgenti ma non assillanti, una ottima cucina con una ampia scelta. Molto interessanti anche le escursioni programmate per visitare i dintorni di Marina di casal Velino dove si trova il villaggio, come il parco archeologico di Elea-Velia, la splendida uscita in barca a Capo Palinuro con sosta per il bagno in una splendida caletta e l’uscita per visitare Castellabate ed Agropoli. Da rimarcare anche la scelta dei ristoranti del primo giorno a Termoli ed a Ortona il giorno del rientro, ottima anche la scelta da parte di Omnia Incentive House dell’accompagnatrice, sempre presente ed attenta ai bisogni dei partecipanti al viaggio.


    ELIO POZZI SEGRETARIO FUPS-CSDL
  • Gentilissime,
    al rientro dalla nostra vacanza, prima di riprendere la solita vita in Ancona
    “assorbita “ dagli impegni di lavoro e di famiglia,desidero ringraziarVi,
    di vero cuore,per i tanti momenti sereni che avete regalato in questi giorni a mia moglie e a me,condivisi con una compagnia veramente piacevole.
    Come ho detto a Daniela, questo è il nostro terzo viaggio in Oriente,
    ma lo ricorderemo con estremo piacere.
    Abbiamo visitato luoghi che non conoscevamo. E l’organizzazione è stata veramente perfetta curata in ogni particolare,a testimonianza della Vostra competenza e dedizione.
    Grazie ancora .
    Un forte abbraccio,e al piacere di presto rivederci .
    Avv.Italo D'Angelo
    al CRUA Università Politecnica delle Marche di ritorno dal tour in Thailandia 22- 31 Gennaio 2018

    AVV. ITALO D'ANGELO
  • Tutto OK, ottimo hotel e ottimo lavoro fatto da voi.
    Ancora grazie a tutte
    ALESSANDRO BORRELLI UNIVERSITA' STATALE DI MILANO DIP. DI INFORMATICA
  • In merito al viaggio "Giappone tra Antico e Moderno - 15/23 Agosto 2017" organizzato dall'Agenzia Omnia Incentive House, riporto la piena soddisfazione dei partecipanti per la bellissima ed interessantissima esperienza.
    Le strutture scelte sono state ottime così come tutto il resto dell'organizzazione: unico rammarico non aver prolungato il soggiorno di 1 o 2 giorni in più.
    Serenella Cutali responsabile del Settore Culturale Turistico del Circolo Ricreativo dell'Università Politecnica delle Marche.
  • In merito al Tour del Portogallo siamo a manifestare la nostra piena soddisfazione per l'ottima organizzazione del Viaggio in ogni suo aspetto, ottimi alberghi, cucina di qualità ed escursioni molto apprezzate.
    I positivi riscontri ci sono arrivati dai partecipanti, in primis dal capogruppo Giordano Giovagnoli, nonchè dall'amico e poeta Checco Giudi.
    La Federazione Pensionati è molto soddisfatta dell'esito del Tour e ringraziandovi è lieta di continuare la collaborazione. GRUPPO ORGANIZZAZIONE FNPS
  • The services were all perfect. Thank you for your cooperation. We are a good team! Christa Kampl - Reisen für Herz & Seele - RETTER GmbH - Pöllau
  • Devo farvi i complimenti per l'organizzazione del viaggio dal 6 al 8 dicembre 2016 per i Mercatini di Natale a Merano Bolzano e Trento.
    La scelta dell'hotel a Levico Terme è stata ottima: la posizione in riva al lago è splendida, le camere molto belle, spaziose e pulite, ma soprattutto ottimi i pasti, sempre con due menù alternativi.
    Molto buoni anche i ristoranti scelti, sia per i menù che per il servizio e la cortesia.
    Nel complesso il viaggio è stato ben organizzato e gestito molto bene da Cinzia, la nostra accompagnatrice, molto professionale e coinvolgente.
    Ottima anche la scelta di inserire nel viaggio la visita al MUSE di Trento.



    ELIO POZZI - RESP. VIAGGI F.U.P.S.-
  • Buonasera Sig.ra Laura,
    la presente per esprimere il mio grazie sentito a Lei, alla Sig.ra Liviana, Sig. Gianluca e quanti altri hanno contribuito a rendere questo viaggio senza ombra di dubbio veramente speciale e/o singolare.
    Sono perfettamente consapevole di quanto sto affermando. Viaggio concepito in maniera impeccabile sotto ogni punto di vista. Si è avuta la possibilità di visitare luoghi bellissimi ed interessanti nonché di cogliere i vari aspetti che caratterizzano questa bellissima isola. Servizi alberghieri certamente di ottimo livello come pure il "mangiare" sempre abbondante e di qualità.
    Ho potuto beneficiare della compagnia di un buon gruppo. Ottimi anche gli autisti e le guide..
    Non posso non esaltare l'umanità, l'attenzione e l'affetto spontaneo che ci ha mostrato la Sig.ra Liviana (organizzatrice nata!!), la quale ha palesato costante attenzione verso l'utenza che si sa in genere è sempre molto esigente!!! . In questa circostanza l'utenza stessa si è dovuta arrendere e riconoscere, appunto, la perfetta organizzazione del viaggio di cui trattasi.
    Ringrazio di vero cuore tutti.
    Con stima, simpatia ed affetto. ENZO PINCINI - ANCONA-
  • Gent.ma Sig.ra Nadia,
    vorrei ringraziare Lei e Vera per l'ottima organizzazione del meeting.
    Ottima la location, i clienti sono tutti rimasti contenti ed in modo particolare gli stranieri.
    Grazie ancora.


    ROMANO BORGHI PRESIDENTE CERAMICA VALSECCHIA S.p.A.
  • Vi allego tre poesie in dialetto fabrianese scritte dal collega Tesei Teseo dedicate alle Isole Tremiti.
    Teseo le ha scritte durante lo splendido soggiorno al villaggio Touring di fine giugno !!!

    Questo "Dono" è il ringraziamento di Teseo e di tutto il Cral per l'apprezzatissima vacanza !!!

    Anna Mezzopera CIRCOLO DEL PERSONALE VENETO BANCA - Area territoriale Centro
  • Al termine della piacevole esperienza a New York vorrei trasmettervi un piccolo ricordo della brochure che ho preparato e ho distribuito a tutti i Partecipanti.

    E' un ricordo che vi trasmetto per rinnovare l'amicizia ed esprimervi il mio GRAZIE.
    E' una testimonianza del lavoro fatto insieme, preludio di altre iniziative che sarà ben contento di fare assieme.
    Con amicizia, GRAZIE
    ILARIO MAGGIONI ALLISON TRAVEL
  • Con la presente siamo a complimentarci con Voi da parte nostra e di tutti i signori partecipanti per il trattamento ricevuto e per l'ottima riuscita della gita svoltasi nell'ottobre scorso in Valtellina.
    In attesa della prossima occasione di avvalerci dei Vostri servizi, porgiamo i nostri migliori auguri di un felice Natale e di un prospero anno nuovo Rossano Tonini Segretario AVSSO
  • Siamo tornati! Purtroppo la vacanza è finita...
    Siamo stati veramente molto bene e volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto.
    Viaggio ottimo, alberghi perfetti, mangiare buono, città stupende e guide superlative.
    Sicuramente le guide non le scegliete voi, ma vorrei fare se possibile, al vostro corrispondente, i complimenti a Olga di SanPietroburgo,replika órák persona veramente colta e preparata con un ottimo italiano.
    Anche i nostri amici seppur nell'altro gruppo, si sono trovati molto bene e sono stati molto soddisfatti.
    Siamo riusciti a vederci, a cenare e far colazione insieme. Forse noi siamo stati un pò più fortunati di loro in quanto Paola è un vero mito!!!! Bravissima, sempre disponibile, allegra e cordiale con tutti (anche con i mai contenti...)
    Beh, insomma la Russia ci ha stregato, tornerei a partire domani....
    Un caro saluto e spero.... alla prossima (se fate newsletter di vostri viaggi, inserisci anche la mia email, non si sa mai)!!!


    Serena Preti CRAL Regione Emilia Romagna
  • Volevo ringraziarvi per la preziosa collaborazione avuta auspicando di poter ancora lavorare con voi. Sonia Borghesu, Artsana S.p.A. Business Unit Chicco base
  • Volevo confermarvi che il soggiorno del gruppo appena concluso è andato molto bene, struttura di ottimo livello sotto tutti i punti di vista, consigliabilissimo. Grazie ancora per la vostra disponibilità. Dott. Massimo Crialisi, CARIFAC S.p.A. Direttore Filiale di Arcevia
  • Thanks you again for the wonderful meeting in Rome, the beautiful location and the professional organization. Prof. Gunter Lepperdinger, Austrian Academy of Sciences
  • I would like to thank this opportunity to personally you all for the wonderful reception you provided in the last Disputation Meeting. Many thanks! Dr. Perpetua Pinto, Instituto Nacional de Engenharia Biomedica, Universidade de Porto
  • Thank you for your help on my trip. I had a great time over there, enjoyed the Conference as well as the City. Dr. Re Ke Li, University of Toronto.
  • Ho partecipato assieme a mio marito al viaggio Mosca San Pietroburgo l'11 luglio 2013. E' stata la prima volta che siamo partiti con il nostro Circolo e già lo scorso anno mi ero recata in un'agenzia per fare lo stesso itinerario ( a prezzi decisamente più alti) e quindi ero molto curiosa di veder quanto fosse "valida" la vostra organizzazione. Le scrivo per esprimerle la nostra grande soddisfazione per l'organizzazione,replika óra il coordinamento, il supporto ricevuto sia in Italia che in Russia, in particolare modo per la guida di Mosca, Sig.ra Rita, persona estremamente competente che ha svolto con grande professionalità e tanta passione il suo ruolo. Ottimo l'hotel di San Pietroburgo e in generale tutti i ristoranti in cui abbiamo mangiato. Dal nostro punto di vista il rapporto qualità/prezzo è stato davvero eccellente. Marinella Stagni CRAL Regione Emilia Romagna
  • Cara Laura,
    volevo lasciarti un messaggio prima ma, come al solito, appena ripiombati nella vita reale si viene risucchiati dal turbine degli impegni. Quello che volevo avere l'occasione di dire è che sei stata veramente una compagna di viaggio fantastica. A parte la preparazione, la professionalità, la cortesia e il modo di porsi in generale nei confronti dei tuoi "gitanti", sei stata veramente molto efficace ed efficiente nel gestire la nostra piccola "emergenza neve". Sai, quando qualcuno ti dice queste cose in faccia può anche essere per cortesia o per voglia di compiacere ma, e penso ti possa far piacere saperlo, ho sentito più di un donatore che parlava di te in termini entusiastici commentando la buona riuscita della nostra gita. Quindi complimenti, avanti così... e speriamo in altre occasioni simili per il futuro. Tonino Zani Socio AVSSO
  • In qualità di capogruppo volevo esprimere la mia soddisfazione per la riuscita per viaggio Helsinki - San Pietroburgo. Luoghi fantastici, buona organizzazione e il fiore all'occhiello del tour è stata la presenza dell'accompagnatrice Paola, molto professionale e disponibile. E' stato molto apprezzato il trasferimento in treno da Helsinki a San Pietroburgo e, avendo visitato due città completamente diverse, abbiamo avuto l'impressione di aver fatto due viaggi. Un cordiale saluto e -do svidaniya e nakemiin. Anna Mezzopera, Consigliera ACAR Fabriano
  • Non solo sapete fare il vostro mestiere, il fatto è che lo fate molto bene. Dopo ogni iniziativa programmata con voi mi rendo sempre più conto della vostra professionalità e serietà. Valerio Mantovani, Presidente UISP Provinciale Ferrara
  • In merito alla nostra Convention, i nostri Soci potrebbero essere scritturati per fare quella pubblicità, dove chi torna si mette a piangere! Sono sicuro che se volessi fin da ora ripetere l'esperienza avrei le stesse adesioni. Dott. Giampiero Boschetti, Presidente COOPERATIVA CBR
  • E' merito vostro che tutto sia andato bene, che l'organizzazione sia oliata al giusto punto senza sbavature, ritardi, approssimazione, ecc. Plauso a Omnia e a al suo staff. Grazie. Dott. Sergio D'Alesio Presidente CRAL REGIONE Emilia Romagna
  • Grazie, la scelta alla fine è stata oculata, bravi ottimo lavoro, sicuramente faremo altri eventi assieme sempre più belli. Sono tutti entusiasti. Dott. Francesco Manfredi, Marketing Manager Colombini Group